Game of Thrones – Maisie Williams rivela il destino di un personaggio

Il grande spadaccino della serie Game of Thrones, Syrio Forel, sembra la versione dello show, targato HBO, dell’inarrestabile gangster russo di The Sopranos – un personaggio memorabile e amato dai fan, sparito dalla circolazione e che ha lasciato per anni gli spettatori a chiedersi cosa gli fosse successo e speculando sul suo possibile ritorno un giorno.

Ora Arya è arrivata alla conclusione del mistero.

In un’intervista con IGN, la star di GOT, Maisie Williams, ha sottolineato che ha sempre dato per scontato che il suo “istruttore di danza” (interpretato da Miltos Yerolemou) nella prima stagione, sia riuscito in qualche modo a sopravvivere contro le guardie assassine dei Lannister, con cui ha combattuto eroicamente – permettendo ad Arya di scappare. L’attrice ha anche speculato, come hanno fatto molti fan, sul fatto che Forel e l’Uomo senza Volto, Jaqen H’ghar, siano in realtà la stessa persona (d’altronde, ricordiamoci che sono entrambi di Braavos).

Perciò la Williams ha chiesto a David Benioff e Dan Weiss, entrambi showrunner di GoT, i quali le hanno detto con sicurezza: “No, lui è morto.”

“Quindi questa risposta ha messo fine velocemente alla questione,” ha detto la Williams, “Ma immagino che possiamo ancora continuare a sognare.”

Almeno Arya è riuscita ad avere vendetta per Syrio, quando ha ucciso il leader delle guardie dei Lannister, Meryn Trant, nel bordello di Braavos. Inoltre, Forel ci ha fornito una delle frasi migliori nella storia dello show: “C’è solo un Dio e il suo nome è Morte. E c’è solo una cosa da dire alla Morte: Non oggi.”

Game of Thrones  ritornerà il 24 aprile su HBO.

Siete pronti per questo grande ritorno?

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Game of Thrones - Maisie Williams rivela il destino di un personaggio, 10.0 out of 10 based on 1 rating

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries – Intervista a Julie Plec e Paul Wesley

Stefan (Paul Wesley) non può avere un attimo di tregua in The Vampire Diaries. Prima ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.